calendario Palermo

Calendario Palermo – Tutte le nuove date con orari e programmazione tv

Ecco il nostro calendario tascabile e scaricabile con le ultime sette partite dei rosanero in ordine di disputa della gara.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha stabilito, come ampiamente prevedibile, lo slittamento dei calendari al 2 maggio. Ciò ha determinato lo spostamento di una giornata e l’inserimento delle due date in cui si potranno recuperare le tante gare sospesa causa covid. Anche il calendario del Palermo ha subito delle sostanziali modifiche e per quasi tutto il mese di aprile i rosanero saranno impegnati ogni tre giorni, disputando sei delle sette gare che mancano al termine della stagione.

La Lega Pro ha comunicato anche su quali piattaforme o canali saranno trasmesse le partite, dando per scontato che comunque saranno tutte visibili su Eleven Sports. I comunicati sono relativi alle gare in chiaro su Rai Sport e quelle visibili su Sky. Salvo diverse comunicazioni, le partite sono confermate sulle reti già stabilite, e dovranno concordarsi solo le ultime due giornate.

A proposito delle ultime due giornate di campionato, la Lega Pro informa che le gare delle ultime DUE giornate del Campionato Serie C abbiano contemporaneo inizio relativamente ad ogni singolo girone. Ecco il nuovo calendario con relativa programmazione tv:

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO TASCABILE

LEGGI ANCHE

Playoff: si complica la strada per la B. Modifiche in arrivo. Spieghiamo

“Non sarò stato un campione, ma i miei gol li ho sempre fatti”. Il post di G. Tedesco

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Maurizio Zamparini e quello strano silenzio attorno al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui