Eleven Sports

Dopo il match pareggiato contro la Viterbese, il Palermo è tornato a lavorare sul campo mentre i tifosi, digerito il punto che ha saputo tanto di sconfitta, si chiedono se anche la prossima gara sarà disponibile gratis su Eleven Sports sia su You Tube che su facebook.

E’ stato un mese piacevole per i tifosi rosanero, sia per quelli già abbonati alla piattaforma sia per quelli che non avevano conseguito alcun abbonamento. In seguito ai disservizi presentatisi per tutto il mese di Ottobre, tutte la gare di Serie C sono state infatti disponibili gratis. E adesso?

Sembrerebbe, che anche la prossima gara tra Foggia e Palermo potrebbe vedersi in chiaro e gratis su Eleven Sports (facebook e You Tube) come apparso in un post sulla pagina facebook della stessa piattaforma, che annuncia la trasmissione in diretta questa domenica. Da capire, se sarà veramente l’ultima “occasione” per i sostenitori rosanero, oppure si andrà avanti così ancora per un po’ in seguito alla non risoluzione di alcuni problemi dell’ente televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui