Az Picerno-Palermo a Bitonti

Sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna l’arbitro della sfida di mercoledì 18 novembre prossimo tra Palermo e Potenza al “Barbera”.
Il fischietto bolognese sarà coadiuvato dagli assistenti campani Amedeo Fini di Battipaglia e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata.

Paolo Bitonti è al suo 4° anno di Can C ed ha fin qui diretto 45 volte nei tre gironi sventolando 194 cartellini gialli, 7 doppi gialli e 7 rossi.
Delle 45 presenze totali, ben 19 sono quelle nel girone C. I numeri ci dicono che su 19 gare, 12 sono finite con la vittoria della squadra di casa, 3 i pareggi, altrettante le vittorie degli ospiti. Quanto ai precedenti, con le due squadre è la prima volta che il Palermo incontra l’arbitro emiliano, il Potenza la seconda.

Il suo rendimento non è dei migliori poiché viene accreditato di una media del 5 nelle sue direzioni.
Certo, negli ultimi quattro incontri i rosa hanno avuto alterne fortune con gli arbitraggi ma sono state più le volte in cui sono stati danneggiati, ivi compresa l’ultima con la Paganese dove a mio avviso il sig. Natilla ha ignorato un netto fallo in area di rigore su Kanoute.
Chissà se prima o poi si riuscirà a vedere in Serie C un arbitraggio imparziale… Comunque posto che la speranza è l’ultima a morire, noi continuiamo a sperare…

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui