Il tema del campo di allenamento torna spesso durante le conferenze, soprattutto del tecnico rosanero Boscaglia.
Qualche settimana fa avevamo avanzato l’ipotesi che il Palermo stesse cercando in provincia un terreno di gioco in erba da poter utilizzare per le sedute di allenamento settimanale ed avevamo ipotizzato che questo potesse essere il campo di Altofonte.
Un terreno di gioco in erba ma in condizioni molto precarie e che avrebbe avuto bisogno di un grosso rifacimento per essere disponibile.
E questa mattina ci siamo recati sul posto per capire se ci fosse qualche segnale che potesse avvalorare la nostra ipotesi.

Ebbene, come potete constatare dalle foto, ci siamo accorti che il campo è in pieno rifacimento con tanto di ruspe che hanno già provveduto a togliere quanto restava del campo precedente. Sembra quasi tutto pronto per una nuova semina e la conseguente manutenzione.
Che siano lavori ordinati dal Comune di Altofonte fine a se stessi o per la squadra locale? Oppure serviranno per rendere il campo prossimante fruibile anche alla società rosanero?
Altofonte come nuova sede di allenamento del club di Mirri e Di Piazza potrebbe essere un’idea interessante ed opportuna vista la vicinanza con Palermo e la facilità con cui raggiungerla.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui