Il mercato del Palermo potrebbe non essere finito qui. Dopo l’ufficialità dell’aumento delle liste da 22 a 24 calciatori per ogni squadra e il conseguente accordo trovato tra la Lega Pro e l’AIC, i rosanero pensano a riempire altre due caselle. Da giorni, vi raccontiamo, passo dopo passo, gli aggiornamenti che riguardano il futuro di Luperini, il centrocampista del Trapani ormai ad un passo dallo svincolo con i granata e finito sotto i riflettori del club di Viale del Fante.

A tal proposito, quella di ieri era una giornata decisiva con il collegio arbitrale che avrebbe dovuto esaminare la richiesta di rescissione contrattuale del centrocampista. Una risposta però, non è arrivata e “non arriverà prima di lunedì” come ci ha confermato il procuratore del calciatore in esclusiva. Lo stesso, ha continuato poi definendosi molto fiducioso che alla fine il suo assistito si libererà a zero dalla società per poi trovare altra sistemazione.

E a questo punto, viene il bello. Quale sarà la prossima meta del ragazzo? Il Palermo non ha nascosto l’interesse ed è chiaro, che Sagramola stia aspettando novità importanti sullo svincolo del 26enne. Lunedì 5 ottobre, quando potrebbe finalmente sbloccarsi la situazione ed aprirsi un varco importante per i rosanero, allora è probabile che cominci una vera trattativa. Un’operazione, che potrebbe dunque spiccare il volo all’ultimo respiro del calciomercato.

E’ bene precisare, tuttavia, che Luperini e il suo entourage prenderanno in considerazione non soltanto l’offerta del Palermo, ma anche molte altre provenienti dalla serie B, come riferito ai nostri microfoni dallo stesso agente. Motivo per cui, si preannuncia un affare non facile e una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni del roccioso centrocampista ormai quasi svincolato.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui