sagramola castagnini

In passato era stato accostato al Palermo, anche se non decollò mai una vera e propria trattativa tra il club e il giocatore italiano, ma di passaporto francese. Stiamo parlando di Francesco Migliore, attualmente terzino della Cremonese, ma probabilmente ancora per poco. Come rivelato da Cuore Grigiorrosso, l’esperto difensore non avrebbe accettato le condizioni di rinnovo di contratto fino al 31 Agosto 2020.

Il Covid, si sa, ha creato una situazione alquanto strana. La serie B (e la Cremonese dunque) verrà terminata e la società grigiorossa aveva giustamente proposto un rinnovo di contratto a uno dei suoi giocatori più esperti per garantirsi le prestazioni dello stesso per altri due mesi (il tempo di portare a termine il campionato). La “questione” ingaggio avrebbe portato ad una rottura: la dirigenza aveva chiesto al trentaduenne di spalmare lo stipendio in 14 mesi, condizione che non ha trovato il “si” dell’ex Spezia che adesso non si presenta più neanche agli allenamenti.

Che sia un’opportunità per i rosanero? Sagramola e Castagnini si guardano intorno per il momento. Migliore, che col suo mancino aveva eliminato la squadra di Sallai e compagni ai calci di rigore, in quel maledetto e squallido 16° di finale di Coppa Italia di qualche anno fa, adesso potrebbe rappresentare una suggestione per la squadra di Viale del Fante. Sarebbe l’opportunità giusta per creare quel mix perfetto di giovani e giocatori esperti di cui tanto avrebbe bisogno il Palermo. Solo ipotesi, solo pedine all’orizzonte che la dirigenza dovrebbe tuttavia prendere in considerazione, sopratutto in virtù del non roseo rapporto tra calciatore e club in questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui