Il Trapani è in serie difficoltà economiche. Secondo le ultime notizie diffuse la società granata potrebbe avere grosse difficoltà a partecipare al prossimo campionato.

Sono in tanti i giocatori che in ogni caso potrebbero andare via dal capoluogo di provincia siciliano, anche se dovessero arrivare nuovi investitori. Tra questi alcuni potrebbero tornare utili alla causa del Palermo.

Primo fra questi è Jonathan Biabiany: l’esterno offensivo classe 1988 non è riuscito a lasciare il segno a Trapani anche a causa dell’interruzione del campionato cadetto per il Coronavirus, ma le sue qualità sono indubbie. Già in passato accostato al Palermo, l’esterno francese rappresenterebbe per il Palermo un innesto di esperienza e qualità all’interno del reparto offensivo che a partire dal prossimo anno potrebbe essere orfano di numerosi elementi.

Un altro giocatore di grande esperienza che potrebbe tornare utile al Palermo è Lorenzo del Prete, che nel corso della stagione col Trapani ha collezionato 15 presenze e 1 assist. Il giocatore gioca nel ruolo di terzino destro, e potrebbe rappresentare un innesto di esperienza in un settore delicato del campo.

Anthony Taugourdeau è stato uno dei protagonisti della promozione del Trapani in Serie B, e anche nel corso di questa stagione il francese si è distinto siglando 6 reti e 3 assist in 26 presenze. Un centrocampista di qualità che potrebbe portare tanta dinamicità tecnica al reparto centrale del Palermo, in una categoria come la Serie C dove la differenza potrebbero farla i singoli.

Non mancano dunque le opportunità in casa Trapani, il Palermo potrebbe approfittarne per rinforzare la propria rosa in vista di un campionato competitivo e che non si preannuncia per niente facile.

LEGGI ANCHE

Caos in casa Trapani: “Drammatica ipotesi di fermo attività”. Il comunicato

Palermo alla caccia del bomber: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie B

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui