Oggi improvvisamente è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari l’abbonato più anziano del Palermo. Avevamo intervistato il Sig. Andrea Basso alcune settimane fa. Aveva esternato tutta la sua intatta passione per i colori rosanero.
La redazione si stringe attorno ai familiari a cui esprime sentite condoglianze.
111111111111






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera