Savoia scatenato sul mercato: i campani dopo aver aspettato, prima di assestare alcuni colpi di mercato sia in entrata che in uscita, annunciano l’arrivo del giovane talentuoso De Vena, che a quanto pare era finito pure finito sul taccuino degli obiettivi di mercato del Palermo.
La squadra guidata da Pergolizzi, malgrado le richieste dell’allenatore alla dirigenza, non si è ancora mosso sul mercato, limitandosi esclusivamente a sondare il terreno per alcuni giocatori di categoria.
Stando infatti a quanto raccolto nelle scorse settimane il direttore sportivo Renzo Castagnini sarebbe intenzionato ad acquistare giocatori di categoria superiore dunque a partire dalla Serie C.
In tal senso bisognerà aspettare il 2 Gennaio, data dell’apertura del mercato in entrata e in uscita per le squadre professionistiche: soltanto a partire da questo momento potremmo capire effettivamente quelle che sono le reali strategie di mercato del duo Castagnini- Sagramola nonché delle ambizioni del Palermo, che ha come unico obiettivo la vittoria del campionato.






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi