Da oggi, il nuovo Palermo ha il proprio pullman. Una società nata da poco ma con le idee ben chiare e con prospettive importanti. Una società che seppur in Serie D dimostra di voler procedere come un club professionistico.

A Palermo non si respira di certo un clima da campionato dilettantistico e anche la società in tal senso sta facendo la sua parte. L’organizzazione del club del presidente Dario Mirri, anche per le dichiarazioni degli avversari fin qui incontrati, ha una marcia in più, uno stile in più e un’organizzazione professionale.

Ecco con cosa viaggerà la squadra rosanero, a partire dalla trasferta di Messina. I ragazzi di Pergolizzi affronteranno questo weekend il FC Messina allo Stadio Franco Scoglio, nella partita valida per la quinta giornata del girone I di Serie D. Un pullman tutto nuovo con i colori della nuova società, nella speranza di guidare il Palermo verso la tanto attesa promozione in Serie C e al ritorno tra i professionisti.

“Abbiamo reso il pullman del Palermo più spazioso e confortevole all’interno – dichiara Carlo Labisi, fondatore dell’azienda Labisi, vettore ufficiale della SSD Palermo -. C’è ampio spazio per le gambe dei calciatori tra un sedile e l’altro, oltre, come in questo caso, a renderlo elegante e bello da vedere. Da qui il nuovo look per il pullman della squadra. Un’elegante livrea nera fiammante con le tre grandi righe bianco e rosa sul fianco oltre alla scritta ‘Palermo’, ‘#siamoaquile’ ed il logo ufficiale”.

La società rosanero lo ha accolto con questo messaggio: “Siamo aquile, siamo fatti per volare. Per questo abbiamo messo le ali al nostro nuovo pullman, con una livrea nera fiammante. Più bello, più elegante, più cattivo. Come noi. E anche più comodo e confortevole per i nostri ragazzi, grazie al lavoro del nostro partner Frecciarossa Bus Operator Palermo, Broker Noleggio Bus & Auto by Labisi Jr che all’interno ha creato più spazio per le gambe dei calciatori. Niente male come biglietto da visita, per l’arrivo dei nostri campioni in tutti i campi in trasferta. Eleganza, e bellezza, perché il rosa e il nero per i tifosi del Palermo sta bene ovunque“.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui