Eleven Sports

Si sta concretizzando sempre di più l’ipotesi che la piattaforma di streaming Eleven Sports trasmetterà le partite del Palermo in Serie D. Il broadcaster di Andrea Radrizzani è la casa della Serie C da diversi anni. Per questa stagione, oltre a possedere i diritti di alcune partite della Nations League, è pronto per ampliare il proprio palinsesto con i match dei rosa.

Eleven Sports trasmette in streaming via internet ma gli eventi si possono seguire dall’app, disponibile su App Store e Google Play, e sul sito ufficiale, via smartphone, tablet, computer e smart TV. Almeno per adesso, il servizio non è disponibile per i decoder Sky Q. Però, è compatibile con Amazon Fire, Google Chromecast e collegamento via HDMI da pc a tv. Per le modalità di riproduzione, non è possibile vedere da più schermi contemporaneamente la partita da un unico abbonamento, ma non c’è un limite di dispositivi da associare.

Le offerte

Le attuali modalità di abbonamento sono due: mensile e annuale. Si può versare la cifra di 4,99 euro al mese per guardare tutto il campionato di Serie C, inclusi playoff, playout e Supercoppa. C’è anche la Superlega di pallavolo, escluse le produzioni Rai. Mentre, con 49,99 euro per un anno si possono assistere a tutti gli eventi prima citati, ma con 2 mesi gratuiti inclusi nei 12 mesi. Fino alla scorsa stagione, la piattaforma ha messo a disposizione un pacchetto per visionare tutte le partite di una specifica squadra, e un pacchetto solo per i match in trasferta. Comodo per chi è abbonato allo stadio e non ha l’opportunità di seguire la propria squadra fuori città.

L’offerta Palermo su Eleven Sports dovrebbe essere attiva già dalla trasferta di Marsala, diversamente da quanto successe l’anno scorso con il Bari. DAZN iniziò a trasmetterlo dalla seconda giornata, proponendo solo gli highlights della prima gara.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui