Palermo Frosinone Trajkovski

Parla Alex Trajkovski: il fantasista rosanero ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Palermo. Diversi i temi affrontati, dalla partita con il Brescia, al legame con il connazionale Nestorovski fino al ritorno dei tifosi allo stadio: “Peccato per i due punti persi a fine partita. Però sono soddisfatto della prestazione e per come l’abbiamo preparata. E’ il calcio, ci può stare, continuiamo così e speriamo di vincere la prossima”.

“Sono felice che Nesto sia tornato dall’infortunio. L’esultanza? E’ una cosa nostra e la ripeteremo. Mi fa piacere essere il “re” degli assist in Serie B quest’anno. Devo cercare anch’io di fare gol (ride n.d.r.). Ci provo ad ogni partita. Io comunque lavoro per portare i tre punti a casa, è indifferente chi segna o chi fornisce assist”.

I tifosi sono tornati allo stadio dopo tanto tempo, è stato bellissimo. Mi auguro che ci siano anche nelle prossime partite perchè sono molto importanti per noi. Con loro siamo più forti e li ringrazio. A Crotone sarà una partita difficile, come tutte del resto. Non è mai facile. Abbiamo tempo per prepararla, andremo con la giusta mentalità e penso che possiamo prendere i tre punti. Brescia, Lecce e Benevento saranno le principali concorrenti, stanno disputando un buon torneo. Noi però dobbiamo concentrarci solo sulle nostre prestazioni e andare in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

GDS – ENTRO GIUGNO SERVONO 25 MILIONI

GAZZETTA – ITALIA E USA PER IL NUOVO PALERMO

GDS – MIRRI PENSA ALL’AZIONARIATO POPOLARE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui