Se fosse vero…

Se fosse vero sarebbe una bellissima notizia o qualcosa di preoccupante?
Se fosse vero i tifosi dovrebbero gioire oppure preoccuparsi perché è meglio il cattivo conosciuto che….

Anni di incertezze, comunicati, di trattative fallite o saltate, hanno creato diffidenza nella gente di Palermo e non solo nella gente. Tuttavia di fronte a carte firmate l’analisi potrebbe cambiare. Resta però il mistero dei nuovi acquirenti che con i documenti registrati dal notaio potrebbero essere svelati. Ecco perché il “se fosse vero…”.
Ed anche un ipotetico accordo di riservatezza potrebbe essere già superato visto il closing. Però aspettiamo. Si dice pagare moneta Vedere cammello cioè fin quando non vedo non credo. Tuttavia se un uomo di 78 anni fa delle dichiarazioni ufficiali e dice che ci sono carte firmate bisogna crederci.

Ed allora, partendo dal presupposto che sia tutto vero , facciamo una breve bilancio di questi 16 anni di presidenza Zamparini. Dobbiamo assolutamente riconoscere che è stato il miglior presidente della storia rosanero. Questo è innegabile. Anche se negli ultimi anni si è distratto parecchio, quello che ha fatto per la maglia rosanero resta nella memoria. Oggi dispiace vederlo andar via senza l’amore di quella gente che in precedenza lo aveva venerato.

 

Io oggi se fosse tutto vero mi sentirei di dire soltanto poche cose: “un grazie da chi l’ha criticata per primo … e non ha mai smesso di farlo”..So che ora tanti getteranno fango su di me ma non importa io mi sento di dirle comunque grazie pur non amandola più da tempo

Con grande riconoscenza…e un pò di rabbia per quello che poteva essere e non è stato

Carlo Cangemi

.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE