Ancora una sconfitta quest’oggi per il Palermo primavera, che soccombe per 4-2 a domicilio al cospetto dell’ Atalanta, nel match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di categoria.

Eppure il risultato non fotografa l’andamento di una gara in cui i ragazzi di Scurto hanno lottato e rimontato dal doppio svantaggio (da 0-2 a 2-2) grazie alla doppietta di Rizzo. Nel finale però, i giovani bergamaschi sono riusciti ad avere la meglio sui pari età rosa, grazie alle reti messe a segno da Colley e Peli rispettivamente al 90′ e al 94′.

Sconfitta crudele e che fa male (la quarta consecutiva e settima nelle ultime nove gare) ma l’atteggiamento mostrato dai giovani rosanero è quello giusto (almeno a tratti) e lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.

Non sono mancati i soliti errori di concentrazione, che hanno causato la sconfitta, ma l’atalanta non è certo l’ultima arrivata ed il Palermo ha mostrato di potersela giocare alla pari. Per i rosanero però i punti faticano ad arrivare e la classifica si fa però sempre più preoccupante (piena zona play-out).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui