“Palermo a bersaglio senza un goleador”

Il Brescia ha Donnarumma, il Pescara Mancuso: i rosa con più bocche di fuoco

Questo il titolo del Corriere dello Sport oggi in edicola dove Paolo Vannini analizza il cammino della squadra rosanero alla luce dei gol realizzati da tutti i componenti della rosa e non da uno in particolare.
Il palermo è primo in classifica nonostante non abbia un goleador dal gol facile che gli assicura un determinato numero di gol stagionali. I rosanero possono però contare su più realizzatori; insomma il Palermo è Campione d’inverno grazie al gruppo e non al singolo.

I digiuni di Nestorovski “.. non pesano perché tutto il reparto d’attacco è capace di produrre prodezze e vittorie preziose. Trajkovski è a 4, Moreo, Puscas e Falletti a 3 …Non si può più parlare di un Palermo “Nestorovski dipendente”, pur se il carisma del macedone resta un’arma a cui è difficile rinunciare…Moreo si sta rivelando indispensabile soprattutto sul piano tattico. Trajkovski e Falletti in coppia sono la scoperta del momento. Da ciascuno di questi può scaturire la scintilla del gol. “

Sul Corriere si parla inoltre della visita di Holdsworth a Boccadifalco e del suo incontro entusiasta con Stellone. Il giornale fa sapere che gli inglesi hanno fatto ritorno in patria e torneranno a Palermo la prossima settimana.
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE