Questo il titolo di un interessante editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Analizzando l’attuale situazione societaria si evidenzia che al di là dei tanti comunicati e delle belle parole, manca un po’ di concretezza. Si sottolinea la necessità di sapere quanto Richardson e compagni vogliono realmente investire sul Palermo e ci si augura che si sappia qualcosa di più durante la loro permanenza a Palermo nei prossimi giorni.
Al di là e oltre le infinite scatole cinesi, comparti e sotto comparti che portano fino a Malta.
Concretezza, soldi, cash. “Money e non bond o altro ancora – scrive Butera – perché il Palermo per restare in vita ha bisogno di soldi freschi”. 
Tutte le rassicurazioni o le richieste di fiducia (vedi ieri l’AD Facile), saranno solo parole al vento se la nuova proprietà non darà presto qualche concreto segnale di tipo economico.
Si sottolinea poi il ruolo fondamentale di Rino Foschi in questo momento, chiamato non solo blindare la squadra da tutte le voci sulla cessione ma anche a fare da collante con i nuovi proprietari e, cosa forse più importante, dirigere la barca verso la promozione.
E si chiude con un auspicio: ” Intanto battano un colpo…”
Perfettamente d’accordo.
.

1 commento

  1. Ma come , non dicevate anche poveri ed in serie c basta che se ne vada zamparini? ora volete i money? volete gli acquisti? la serie a? e i tifosi dove sono? 6000 persone in uno stadio da 38000 con la squadra prima in classifica non mi sembra un buon motivo per chiedere money non vi pare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui