Si dice che la notte porti consiglio per cui a bocce ferme riflettiamo con più attenzione sull’unica cosa di concreto che sono venuti a fare fino ad ora gli inglesi, i post su Instagram.
Richardson scrive: “Impegnati con la finestra di mercato invernale“. Ma di quale finestra parla? Quella che si intravede dietro Holdsworth? O per finestra invernale intende forse dire che le finestre dello stadio hanno qualche spiffero? Sicuramente non è pensabile che si riferisca al mercato di riparazione calcistico. Non è possibile essere impegnati a non fare niente.
Impegnati nel mercato… ma a che gioco stiamo giocando? E’ vero che da mesi ci divertiamo con il Facciamo finta che… ma a tutto c’è un limite. Dopo settimane intere in cui ci viene detto che, per fortuna, non si farà nessuna operazione di mercato, che la squadra va bene come è, che l’importante è mantenere l’organico, con Foschi che addirittura dichiara di essere sereno e rilassato come mai nella sua vita calcistica, dichiarare di essere impegnati con la finestra di mercato invernale non credete puzzi di presa in giro?
Anche questi inglesi, pensano forse che qui abbiamo l’anello al naso? Cosa sono, il braccio lungo di Zamparini?
Ecco perchè il loro immobilismo; sono troppo impegnati con la finestra del mercato invernale!
Impegnati col mercato invernale… roba da matti, viene solo da ridere. O da piangere
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE