Una rappresentanza della Sinistra Comune formata da Giusto Catania, Barbara Evola, Katia Orlando e Marcello Susinno, oggi ha lanciato un appello ai cittadini per preservare e contribuire al rilancio del Palermo calcio: ecco il loro messaggio⤵️

“La squadra di calcio del Palermo è patrimonio della città e di tutti i suoi cittadini, indipendentemente dal tifo o dalla passione per lo sport. Infatti, i risultati della squadra incidono in modo rilevante sull’economia e sulla tenuta sociale dell’intera comunità cittadina. Bisogna salvare la società di calcio del Palermo dai rischi di fallimento e serve l’impegno di tutte le palermitane e i palermitani: per questa ragione proponiamo di promuovere una campagna di azionariato popolare.
Esistono esempi virtuosi di partecipazione popolare alla scelte dei club di calcio. Il più famoso è quello di Barcellona, che conta quasi 180.000 soci, che hanno contribuito a posizionarlo ai vertici del calcio mondiale. Palermo come Barcellona, anche nel calcio, può essere una realtà”.

1 commento

  1. Guarda un Po che interesse gli è venuto ai rappresentanti di sinistra comune. Se dobbiamo farlo, lo dobbiamo fare da comuni cittadini. Non vogliamo nessuna rappresentanza politica. Fuori la politica dal calcio Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui