s)

I tifosi del Palermo ricorderanno sempre con grande piacere i giorni in cui Delio Rossi allenava la squadra rosanero. Proprio il mister ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb di alcuni momenti di attualità del nostro campionato, tra cui l’ultima partita in Champions della Juventus contro l’Atletico Madrid: La partita è stata giocata al di sotto delle potenzialità della Juve. La differenza l’hanno fatta i calci piazzati, non è stata una grande prestazione per i bianconeri ma mettere alla gogna Allegri mi sembra esagerato”.

Sulla posizione scomoda di mister Allegri:

Se uscisse dal doppio confronto chiaro che andrebbero fatte delle valutazioni. Ma una partita non può dire che il nostro calcio è superato. Il calcio però è oggi, non quello che è stato. Se la società vuole che vinca e non vince allora è giusto cambiare, se invece vuole una squadra competitiva, che se la giochi su tutti i fronti e vinca il campionato come sta facendo è un altro discorso”.

Delio Rossi ha parlato della grana Icardi in casa Inter e della fascia revocata:
“Quando mischi gli affetti con i discorsi economici fai fatica. Il punto più delicato è che la moglie faccia da procuratrice. Ma questo vale per Higuain che è assistito dal fratello oppure Rabiot dalla madre. Poi dico sempre che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, perché per la tua serenità e per i tuoi equilibri è importante essere circondati dalle persone giuste. Riguardo la fascia revocata è un segnale forte. Negli spogliatoi ci sono equilibri delicati. Far convivere venti persone e lo staff non è facile. Intanto è importante recuperare l’equilibrio nello spogliatoio. Se è stata una scelta societaria è più facile tornare indietro, se invece ad aver deciso è stato lo spogliatoio diventa più complicato”.

Infine il mister ha parlato del suo possibile approdo al Foggia poi sfumato definitivamente:
“Ci sono state delle situazioni… non ho mai fatto un problema di categoria: ci devono essere i presupposti per poter dare una mano”.

LEGGI ANCHE

Stipendi da pagare il crowdfunding di Mirri intriga i tifosi – (Repubblica)

Foschi a Rai Sport: ”Sono affezionato a Zamparini. Ci sono due cordate grosse, stiamo trattando con loro”

Raccolta fondi, è pronto un comitato di garanzia – (GdS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui