Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo editoriale, Luigi Butera sottolinea l’importanza che potrebbe avere uno stadio pieno nella sfida con il Brescia di Corini che da due settimane ha scavalcato il Palermo in classifica.
Uno stadio pieno potrebbe essere una scossa per i giocatori che in massa hanno sempre chiesto l’aiuto del loro pubblico.
Se gli ultrà hanno risposto, come sempre, i cosiddetti tifosi normali si faranno convincere e per una volta mettere da parte la rabbia accumulata in questi anni nei confronti di Zamparini?
In chiusura l’articolo affronta il problema della cessione societaria ribadendo che gli inglesi in questo momento trattano sia con il fondo York Capital che con un’altra cordata italiana. E se da una parte la società ha intenzione di chiudere prima possibile perché sabato ci sono le scadenze da rispettare, chi compra invece vuole andare molto più cauto.
Sagramola, che è stato in sede, ha visionato i documenti sebbene il fondo a cui fa riferimento non è ancora chiaro così come chiude il giornale “…risulta poco chiara l’uscita di scena di Follieri. Non c’è ancora un’offerta di York Capital e degli altri, ma Facile – o ancora chi per lui – avrebbe rifiutato i 53 milioni messi sul piatto dall’imprenditore foggiano. Mah…”.
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE