Le vicissitudini societarie che vedono protagonista il club di Via del Fante non stanno passando inosservate. Tutt’altro. Ieri, ai microfoni di Pianetaserieb.it  l’ex centrocampista dalla grande esperienza in A e B ed ora opinionista di DAZN, Alessandro Budel ha rilasciato qualche dichiarazione sul campionato di Serie B, sulle possibili favorite, ma anche sulla cessione del Palermo.

“È molto complesso esprimere la propria opinione; sembra essere una scena già vista in passato quindi faccio davvero fatica a definire questa situazione che mi pare essere surreale. Dobbiamo solo attendere per capirne meglio”.

Sulla sorpresa del momento, il Lecce

“Innanzitutto è una piazza importantissima e questo già aiuta. Inoltre a Lecce si sta cavalcando l’entusiasmo della promozione e negli ultimi anni abbiamo visto come molte squadre son riuscite a sfruttare il fattore del salto dalla C. Oltre agli episodi ed al bel gioco, Liverani sta tramutando tutto in punti, oltre che alle prestazioni offerte. La squadra presenta calciatori importanti e sicuramente oltre all’entusiasmo ci sono tutti i fattori per continuare a fare bene”.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE