Le parole del portiere rosanero Brignoli a bordo campo, subito dopo la fine della partita

“La prestazione da uomini penso che non siano mai mancate. Oggi abbiamo sofferto tanto e siamo stati bravi a vincere la partita; è una vittoria che ci deve servire da lezione perché dobbiamo migliorare tanto e riprenderci quello che abbiamo lasciato nelle ultime partite per cercare di vincere questo campionato che è il nostro obiettivo più importante.
Oggi migliore in campo fra me e Puscas? lui perché era in un momento particolare che non riusciva a fare golf quindi la vittoria di oggi è gran parte merito suo;son contento per George perché era in un momento un po’ particolare e va bene così. sul rigore ho guardato un po’ la panchina per vedere se mi davano indicazioni ma più che altro è stato istinto, anche se li prepariamo in settimana.
Bellusci ? quello che ha detto Bellucci bene o male era dentro tutti i nostri cuori e lui è riuscito a tirarlo fuori in maniera perfetta e adesso speriamo che la situazione rientri nella normalità. La cosa più importante è compattare, città, tifosi e squadra perché l’obiettivo finale è più importante dell’obiettivo di ogni singolo calciatore . Per me non è mai cambiato nulla , noi dobbiamo arrivare a 70 punti ma se facciamo quello che sappiamo fare arriviamo a 70 punti.”
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE