In mixed zone, anche Roberto Floriano è stato protagonista nel dopo partita. Era stato lui a trovare momentaneamente il gol del pareggio con un vero e proprio capolavoro. Floriano ha parlato in generale della partita e del suo scarso minutaggio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sul fatto dell’essere stato poco utilizzato c’è solo un modo: lavorare e farsi trovare pronti. Nel primo tempo faticavamo a trovare le misure, ma nel secondo abbiamo fatto molto bene. Peccato perché meritavamo la vittoria. Adesso testa alla Viterbese: giocando così, porteremo a casa punti”.

“Dobbiamo cercare di rialzarci. Purtroppo abbiamo avuto quest’anno diverse situazioni brutte, tra il Covid e partite del genere che avrebbero potuto darci continuità. Alla lunga verrà fuori il nostro valore. Poi i playoff saranno una lotteria e se arriveremo bene, potremo giocarcela”.

“C’era voglia di segnare e dimostrare di essere ancora vivo. Dedico il gol alla mia famiglia, alla mia bimba e a tutti i compagni che mi hanno sostenuto. Sicuramente la voglia di dimostrare il mio valore è tanta: spero che il gol possa essere una svolta personale. Ma più che sul personale, spero che la squadra possa ottenere tanti risultati. Io sono un professionista: quanto si giochi, se di più o di meno, non dipende da me”.

“Lucca ha fatto un gran gol contro il Bari: sa calciare molto bene le punizioni. Credo molto nelle sue punizioni. Sulla sostituzione, c’è sempre la voglia di giocare ma devo accettare perché ho sempre compagni che sono carichissimi di entrare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui