Lorenzo Lucca

Senza peli sulla lingua Lorenzo Lucca in un’intervista esclusiva ai microfoni di SkySport. Il talentuoso ragazzo 20enne si è raccontato dagli inizi della sua carriera, non nascondendo quello che è il suo grande idolo di questo sport. Poi gli obiettivi con il Palermo e quelli individuali. Ecco cosa ha detto:

La stagione, i tifosi e le 8 reti

“I tifosi ci mancano incredibilmente perchè loro potevano darci quella spinta in più per vincere le partite. Per le 8 reti sono contentissimo ma non voglio fermarmi qui: il mio obiettivo è aiutare i miei compagni e la società e conquistare più punti possibili in campionato”.

Gli inizi e il grande idolo

“Ho iniziato la mia carriera a 4-5 anni quando era in una squadra di Torino, la Gbs Milan. Poi sono andato nelle giovanili del Torino dopo un anno e mezzo e lì ho fatto tutta la trafila fino alla Primavera, il mio idolo più grande è Zlatan Ibrahimovic, riesce ancora a fare la differenza in Serie A. Di lui mi piace la cattiveria con cui affronta le partite e il suo modo di fare fuori dal campo, mi piace il suo personaggio”.

Il grande sogno

“Il mio sogno più grande è quello di giocare in nazionale, come ogni bambino sul pianeta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui