Avellino Palermo

Avellino e Palermo si affronteranno domani allo stadio Partenio-Adriano Lombardi per la quarta giornata del girone di ritorno di Serie C.

I siciliani ancora non hanno vinto alcuna gara nel corso del girone di ritorno, e arrivano in terra campana per tentare di ottenere i primi tre punti della seconda parte di stagione. Roberto Boscaglia in difesa ritrova Alberto Almici, che però dovrebbe accomodarsi in panchina per Andrea Accardi. Al centro della difesa Andrea PalazziMichele Somma dirigeranno il pacchetto arretrato rosanero, mentre Roberto Crivello occuperà stabilmente il ruolo di terzino sinistro.

A centrocampo Moses Odjer agirà da mezzala destra e Gregorio Luperini da interno nel settore sinistro del campo, con Jeremie Broh che scalpita per ottenere un posto da titolare dopo tante partite da subentrato. Francesco De Rose ricoprirà il ruolo di play basso, ponendosi come punto di riferimento della fase di costruzione palermitana.

Nel reparto avanzato assistiamo ai principali cambiamenti. L’assenza per squalifica di Lorenzo Lucca offre un’opportunità da titolare per Andrea Saraniti, che occuperà il centro dell’attacco del Palermo. Dopo essere subentrato bene a gara in corso contro la Ternana, il giovane Andrea Silipo pare che sia pronto per scendere in campo dal primo minuto, ma attenzione a Nicola Rauti che potrebbe soffiargli il posto da titolare. Nicola Valente dovrebbe occupare il ruolo di ala sinistra, con Roberto Floriano che anche domani dovrebbe accomodarsi in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi (Almici), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini (Broh); Silipo (Rauti), Saraniti, Valente. All.: Roberto Boscaglia.

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Bernardotto, Fella (Santaniello). All.: Piero Braglia.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Ecco il nostro obiettivo stagionale. Sono arrabbiato perché…”

Avellino-Palermo, i convocati di Boscaglia: ritorna Alberto Almici, out Santana

Avellino-Palermo, dirige Gualtieri: quest’anno già una brutta esperienza per i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui