Palermo

Franco Vazquez, ex fantasista del Palermo, sta vivendo una fase particolare della propria carriera. Il trequartista attualmente di proprietà del Siviglia è al centro di una querelle di mercato che potrebbe concludersi addirittura in estate.

Nelle ultime settimana sembrava che l’italo-argentino fosse destinato a tornare in Italia con la maglia del Parma, che prima di tutti gli altri avevano mostrato forte interesse per acquisire le prestazioni del centrocampista offensivo.

L’INDISCREZIONE

ForzaParma.it, il portale che segue la squadra ducale, riporta un’indiscrezione apparsa sulla Gazzetta dello Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe definitivamente tramontata essenzialmente per due ragioni.

La prima riguarda il calciatore, che avrebbe preso tempo per riflettere sulla destinazione a lui proposta in queste ultime ore. Franco Vazquez ha un contratto in scadenza col club spagnolo il prossimo giugno, e una volta svincolato potrebbero profilarsi per lui diverse opportunità.

La seconda, invece, riguarda il tecnico dei ducaliRoberto D’Aversa. L’allenatore pare che abbia deciso di virare le proprie attenzioni verso altri profili, richiedendo alla dirigenza un atleta diverso per caratteristiche tecniche e tattiche.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, le designazioni arbitrali: ecco chi dirigerà Potenza-Palermo

Palermo, manca il bomber ma anche la cooperativa del gol

Serie A, mercato: il Milan in pole per un ex rosanero

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui