Paganese-Palermo Marini

All’ora di pranzo di domenica 17 gennaio (12:30), il direttore di gara Nicolò Marini di Trieste darà il via a Palermo-Virtus Francavilla del “Barbera”: 19° ed ultima giornata del girone di andata del torneo di Serie C meridionale.

Il fischietto triestino, che ha appena compiuto 31 anni (è nato infatti il 26 ottobre 1989), sarà coadiuvato sulle linee laterali dai signori Miniutti, friulano di Maniago (PN) e Lazzaroni, anch’esso friulano ma di Udine.

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Marini è al quinto anno in categoria ed ha fin qui diretto ben 60 incontri di campionato ai quali si aggiungono parecchie altre partite di tornei Under 17, Coppa Italia Serie C e Serie A femminile. In campionato ha sventolato 278 volte il cartellino giallo, 15 volte il doppio giallo e 6 volte il rosso diretto. Le sue direzioni vedono vincitrici le squadre di casa per 24 volte, 18 sono stati i pareggi e 18 le vittorie delle squadre in trasferta.

Fra gli arbitri più esperti della categoria

Marini, arbitro in Palermo-Virtus Francavilla, è da annoverare quindi tra gli arbitri più esperti della categoria e come rendimento generale viene accreditato della media del 6, ma come si nota dallo score ha il “vizietto” di un uso accentuato del doppio cartellino giallo, quindi un warning particolare ai giocatori di non eccedere col gioco duro ma anche con le proteste. Un curriculum dunque di tutto rispetto per una partita di importanza rilevante per entrambe le compagini. Quindi buona partita a tutti i protagonisti.

LEGGI ANCHE

Palermo: il calendario e gli orari del girone di ritorno. Tascabile e scaricabile

I film a tinte rosanero, da Franco e Ciccio a Ficarra e Picone

Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui