bamba

Il difensore del Cardiff City, Souleymane Bamba, è affetto dal linfoma non-Hodgkin, un cancro del sistema linfatico che l’ha già portato a sottoporsi al primo ciclo di chemioterapia.

A dare la notizia è stato proprio il club gallese attraverso questo comunicato “Siamo tristi nell’informarvi che a Sol Bamba è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin. Con il supporto del nostro staff medico, Sol ha immediatamente iniziato le cure con la chemioterapia. Ammirato da compagni, staff, e tifosi, Sol ha iniziato la battaglia con la malattia con il suo tipico spirito positivo. Durante le cure, Sol rimarrà continuerà a supportare i suoi compagni durante le partite e ad allenare i ragazzi della nostra Academy. Tutti gli aggiornamenti sulla salute di Sol saranno pubblicati tramite i canali ufficiali del club. Siamo tutti con te, Sol”.

Bamba, classe 85, è un ex giocatore del Palermo. Il 35enne, infatti, ha giocato in Serie A nella stagione 2014-2015 con la maglia del Palermo, abbandonandola dopo poco tempo per andare al Leeds. Si pensa ancora oggi che la sua scelta sia stata causata da una furiosa e tanto chiacchierata lite tra lui, Sol Bamba, e Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE:

INFORTUNIO PER DYBALA

RAUTI BOMBER ROSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui