La Ternana ha vinto ieri pomeriggio in casa contro il Monopoli, al termine di una partita davvero pazza. Per la squadra di Lucarelli è stato il 13° successo in campionato, il 1° dopo il mezzo passo falso contro la Turris. Adesso i punti sono 43 e 8 sono quelli che separano gli umbri dal Bari, seconda forza del campionato.

Del successo importantissimo di ieri, della classifica e del futuro, ha parlato il centrocampista della Ternana Mattia Proietti, che ha dichiarato: “Siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante, per iniziare l’anno nel migliore dei modi. Nonostante le difficoltà abbiamo anche saputo soffrire. Il campo non ci ha aiutati per come siamo abituati a giocare noi, non potevamo giocare come al solito. Poi di fronte abbiamo trovato una squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà. I due rigori che hanno sbagliato? Ci vuole anche un pò di fortuna, gli episodi si vanno a compensare. Sui rigore c’erano dei falli prima, ci sta che gli arbitri non l’abbiano visto“.

Infine la classifica e uno sguardo al prossimo impegno contro la Juve Stabia: “E’ presto, siamo a gennaio, nemmeno è finito il girone d’andata. La Juve Stabia? Ci aspetta una partita difficile, sul sintetico. Troveremo un campo sula quale, al di la delle condizioni meteo, sarà possibile giocare“.

LEGGI ANCHE

Orlando: “Palermo diventi zona rossa, situazione gravissima”

Serie C, la Ternana allunga ancora sul Bari: +8 il distacco

Il Palermo guarda con attenzione ai risultati: il terzo posto potrebbe avvicinarsi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui