La partita di ieri dei rosanero ha manifestato qualche evidente lacuna. La vittoria non ha infatti cancellato quelle che sono sempre più delle necessità. Urgono rinforzi dal mercato. I nomi caldi non mancano e se siano sondaggi, o sempre più delle piste, questi sono poi i trucchi del mestiere a svelarlo.

Qualche giorno fa è uscito il nome di Eric Lanini, per il reparto avanzato. Nonostante le smentite dell’entourage del giocatore, la società del Palermo sembra operare sotto traccia per capire quale sia il destino dell’attaccante del Novara, di proprietà del Parma e poter quindi tracciare un’eventuale possibilità di approdo in maglia rosanero. Ad inseguire l’attaccante anche l’Imolese.

Ma l’attacco non è l’unico reparto interessato ad una revisione. Secondo quanto avanzato da TuttoSport, il Palermo vorrebbe intervenire anche a centrocampo. Uno dei nomi che potrebbe far comodo ai rosanero sarebbe quello di Marco Crimi, classe ’90, ex conoscenza di Boscaglia che lo ha allenato all’Entella.

Crimi potrebbe infatti essere in uscita se il Perugia vendesse ai liguri proprio Michele Falzerano, e in questa vendita a gioire potrebbe essere il Palermo che andrebbe a fiondarsi sul giocatore della Virtus Entella.

Solo voci o qualcosa di concreto? Ciò che sembra attualmente sicuro è la necessità di intervenire anche in un reparto come quello del centrocampo che è risultato carente, e che quindi sarebbe rivitalizzato da nuovi innesti.

Crimi e Lanini potrebbero essere funzionali al gioco del Palermo?

LEGGI ANCHE

Il Palermo celebra il gesto di Pelagotti: “Ogni sogno va difeso contro chi vuole distruggerlo”

Tre le zone rosse in Sicilia da lunedì: Messina con misure speciali…

Rauti sistema tutto ai titoli di coda. Il Palermo merita, la Cavese piange

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Per il centrocampo faccio il nome di Jacopo Dezi, attualmente è un giocatore del Parma ma non ha mai giocato in serie A, l’anno scorso era all’Entella con Boscaglia ed è in scadenza a giugno, ma senza picciule non li prendi questi giocatori..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui