Show al Barbera, doppio ariete: Boscaglia sceglie bene.
Lucca apre e chiude al 91’ la gara dei rosanero costretti a rincorrere i laziali che segnano tre reti in 17’.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Pareggio scoppiettante, in una partita incendiatasi improvvisamente. La Viterbese arrivata al Barbera come peggior attacco del girone, dopo 60′ disputati tutti dietro la linea della palla, ne segna tre in 17′, punendo la presunzione del Palermo.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come il Palermo punta il dito contro l’arbitraggio, sia per la mancata concessione di due rigori che per aver consentito di spezzare troppo il gioco.
Ciò però non deve nascondere le gravi disattenzioni in difesa ed un gioco troppo lezioso dopo aver ottenuto il vantaggio iniziale, come nel caso dei palloni persi sia in occasione del primo gol che in quella che ha decretato la punizione da cui è nato il terzo gol degli avversari.
La scelta di affiancare Lucca a Saraniti si conferma vincente perché il Palermo riesce ad andare in vantaggio dopo 60 minuti di dominio in cui i rosa avevano pure colpito due pali.
Il Palermo si distrae, la Viterbese ha un sussulto e sale in cattedra Bensaja (tre assist), scrive Vannini nel suo articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui