Roberto Boscaglia

È tempo di vigilia per PalermoTurris, le due squadre si affronteranno domani alle ore 15:00 presso lo stadio “Renzo Barbera”, in un match che si prevede molto equilibrato.

In difesa la squadra siciliana ha gli uomini contati, con Lancini che scalpita per tornare titolare dopo che non scende in campo da più di un mese, ma attualmente il favorito sembra Andrea Accardi per ricoprire il ruolo di centrale difensivo a fianco di Ivan Marconi. A centrocampo Luperini, dopo il gol vittoria contro il Potenza, dovrebbe partire titolare al fianco di Moses Odjer.

Roberto Boscaglia recupera l’esterno offensivo Nicola Valente che si era infortunato durante la generosa prestazione nel derby contro il Catania, ma per lui dovrebbe esserci solo panchina o un eventuale ingresso a partita in corso. Sulla trequarti Kanoute appare favorito rispetto a Silipo, ma non sono da escludersi sorprese dell’ultima ora.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi (Lancini), Marconi, Crivello; Odjer-Luperini; Kanoute (Silipo), Rauti, Floriano, Lucca. All.: Roberto Boscaglia.

Turris (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano; Pandolfi, Giannone (Longo). All.: Francesco Fabiano.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati di Boscaglia per la Turris: torna Valente

Boscaglia: “A me interessano le prestazioni, vincere non sarà sempre possibile”

Tuttolomondo e i conti aperti: “C’è l’amichetto criminalotto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui