Palermo

“Boscaglia? Non so quanti allenatori hanno mai avuto i problemi che dovuto risolvere lui”.
Una domenica diversa, allenamento a parte, trascorsa a casa dopo tante partite ravvicinate e soprattutto dopo essersi lasciato alle spalle la paura del coronavirus.

Questa l’apertura dell’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola.

L’intervista con il centrocampista rosanero Malaury Martin, felice di aver ritrovato un po’ di normalità e di essere a casa con moglie e figli. Ve ne riportiamo qualche passaggio:
“Avevo paura di aver portato il virus a casa: con mia moglie Bianca eravamo preoccupatissimi. Per fortuna non è successo… Questa del campo (allo Zen – ndr) è una bella cosa, soprattutto in questo periodo in cui tanti bambini non possono vedere gli amici o vivere la scuola normalmente… Abbiamo preso consapevolezza di quello che possiamo mettere in campo, tocca a noi continuare su questa strada e migliorarci ancora di più. Nello spogliatoio non è mai entrato il dubbio che potessimo essere incompleti come pensava qualcuno. La rosa è costruita bene. Vincerle tutte? Possiamo farlo. Sono sicuro. Dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla volontà di vincere che abbiamo… Sono orgoglioso di indossare la fascia. Il nostro capitano resta Santana”.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui