Gregorio Luperini protagonista di giornata, ha parlato alla fine della partita contro il Potenza.

“Il gol è importantissimo, sono contento di averlo fatto, sopratutto è importante per la vittoria, ci abbiamo creduto e abbiamo meritato di vincere. Sulla palla che arriva la ci credo sempre, spero sempre che possa arrivare dove sono io. Per me è una soddisfazione bellissima, importante, perchè sono stato a casa 20 giorni, questo Covid è stato duro, per me e per tutti i mie compagni. Per fortuna sono guarito e non mi posso lamentare. Sto bene, adesso abbiamo una settimana tipo per allenarci tutti insieme e bene”.

“Ora abbiamo in mente solo la partita contro la Turris, siamo sicuro di fare bene e di fare un bel campionato. Ci dispiace per l’inizio difficile, ma adesso non vogliamo fermarci. Giocare in casa da sempre una grande emozione, senza pubblico è diverso, dispiace aver fatto il primo gol in casa senza i tifosi”.

“Classifica? Non siamo felici, questa è la normalità, non siamo qui per fare un campionato da metà classifica, non ci compete. Si sta vivendo questo con la normalità, questa situazione in classifica ci fa girare le scatole ancora, vogliamo molto di più”.

“Saluto virtuale in curva? E’ una cosa bella, li sentiamo vicini anche se non ci sono. Sono sempre a incitarci, li sentiamo molto vicini. Non è arrivato il mio momento, io ci sono sempre stato, per me non è un problema entrare a gara in corso, non cambia nulla e questa è una cosa che devono capire anche i più giovani”.

LEGGI ANCHE

[Live] Palermo-Potenza 1-0: Silipo e Luperini entrano e decidono la partita

Kanoutè: una freccia all’arco di Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui