L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato alla fine della partita contro il Potenza.

“La partita è stata preparata per giocare con più velocità da dietro, loro ci hanno regalato poco campo. Abbiamo provato molti cambi gioco con difesa schierata che è una cosa che non dovevamo fare, nel secondo tempo abbbiamo lavorato moltissimo tra le linee e abbiamo creato tanto. I cambi? Sono stato fortunatissimo, non bravissimo. Avevamo bisogno di giocatori che andavano sull’uno contro uno, per questo li ho fatti entrare. Marcone? E’ arrivato con me a Trapani, ha alternato qualche annata non buona a qualcuna buona, è nelle sue corde fare queste partite”.

“Peretti ha avuto un affaticamento al polpaccio e abbiamo preferito sostituirlo, quel pareggio riacciuffato in 9 ci ha dato fiducia, ma anche quello che è successo dopo, ci ha reso ancor più disponibili, non avevamo una rosa ampia da gestire e tutti quanti hanno dato il massimo. Ma non basta, adesso dobbiamo continuare. C’è fiducia e consapevolezza, dobbiamo continuare così, lo dico sempre”.

“La vittoria è sempre importante, sono molto contento perchè la squadra ha mostrato grande maturità. Non abbiamo mai buttato un pallone, è stata complicatissima ma una vittoria di maturità, per come l’abbiamo gestita. Poi era la 4° partita in pochi giorni, ma io mi prendo i meriti o le critiche qua, ma bisogna fare i complimenti allo staff”.

“Quando recupereremo tutti che margini avremo? Ci sono sempre i margini per migliorare, ci mancano dei giocatori importanti ancora, come Santana, Lancini. I margini di miglioramento ci sono”.

 

 

LEGGI ANCHE

[Live] Palermo-Potenza 1-0: Silipo e Luperini entrano e decidono la partita

Kanoutè: una freccia all’arco di Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui