Serie C, due reti consecutive hanno rilanciato l’attaccante dopo un inizio difficile.
Dopo essersi sbloccato a Castellammare, ha concesso il bis con la Paganese. Due gol di fila non li segnava da febbraio 2018.
Carattere e orgoglio. Da ragazzino ammirava Caracciolo, d’altronde anche l’Airone non ha avuto vita facile in rosa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Ha atteso sette partite per andare a segno, ma adesso Saraniti sembra averci preso gusto. Dopo essersi sbloccato contro la Juve Stabia, il centravanti palermitano ha concesso il bis al «Barbera», punendo la Paganese e trovando un gol decisivo per la seconda vittoria consecutiva del Palermo in campionato.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la ritrovata vena realizzativa di Saraniti ha consentito al Palermo di vincere le prime due gare. Sembrerebbe quasi un’equazione: se Saraniti segna il Palermo vince. Era dal 2018 che l’attaccante rosanero non segnava in due gare consecutive, ai tempi del Lecce in Serie C, dove approdò a stagione in corso dopo aver realizzato 9 reti con la maglia della Virtus Francavilla.

…grazie alle due reti contro Juve Stabia e Paganese, il peggio sembra essere passato. Per lui e per il Palermo, che ha abbandonato la zona play-out e adesso ha messo nel mirino l’aggancio alla zona play-off, scrive Giardina che riprende il post pubblicato da Saraniti dopo la gara. Un messaggio di ringraziamento e di incoraggiamento alla squadra per il momento difficile che ha saputo superare.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui