Pelagotti

Il portiere rosanero Alberto Pelagotti ha voluto commentare con un post su Instagram il risultato ottenuto ieri sera nel derby con il Catania. Una partita difficile per le tante assenze e con nessuna riserva di movimento in panchina, ma onorata fino alla fine.

Palermo-Catania e altre storie incredibili di resistenza

IL POST

“Le parole espresse dai miei compagni sono state meravigliose. È stato afferrato un concetto comune che risponde al nome di orgoglio, nonché tradotto in forza di volontà !! Abbiamo un gruppo formato da uomini veri che hanno voglia di dimostrare al mondo la cosa che ci riesce fare meglio, e cioè giocare a calcio. Nell’emergenza più totale e nella disperazione l’uomo riesce a tirare fuori quel qualcosa in più che neanche lui sa di avere dentro. Io vorrei solo aggiungere che sono anche orgoglioso di far parte di questa città a tutti gli effetti, perché quello che esprime PALERMO e la sua gente non ha paragone con niente e nessuno. Che questo derby sia un punto di partenza per tutti noi e ci lasci la carica giusta per affrontare tutte le altre partite. Forza Palermo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole espresse dai miei compagni sono state meravigliose. È stato afferrato un concetto comune che risponde al nome di orgoglio, nonché tradotto in forza di volontà !! Abbiamo un gruppo formato da uomini veri che hanno voglia di dimostrare al mondo la cosa che ci riesce fare meglio, e cioè giocare a calcio. Nell’emergenza più totale e nella disperazione l’uomo riesce a tirare fuori quel qualcosa in più che neanche lui sa di avere dentro. Io vorrei solo aggiungere che sono anche orgoglioso di far parte di questa città a tutti gli effetti, perché quello che esprime PALERMO e la sua gente non ha paragone con niente e nessuno. Che questo derby sia un punto di partenza per tutti noi e ci lasci la carica giusta per affrontare tutte le altre partite. Forza Palermo 💕🖤

Un post condiviso da Alberto Pelagotti (@albertopelagotti23) in data:

LEGGI ANCHE

Stop all’isolamento dopo 21 giorni. Quanti rosanero recuperabili per la Juve Stabia?

Martin c’è, Boscaglia ha adesso un nuovo cervello a centrocampo

[VIDEO] La CN12 ha mandato questo video motivazionale alla squadra, prima del derby…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui