Palermo Museum

Purtroppo l’epidemia ha colpito anche la società rosanero paralizzando non solo le attività sportive della squadra ma anche le iniziative extracalcio previste.
Come ad esempio il Museum la cui inaugurazione era prevista per il giorno 1 novembre in occasione della ricorrenza del compleanno del Palermo, nato il 1 novembre 1900 e dunque prossimo ai 120 anni di storia.

Lo comunica la società rosanero attraverso una nota:

“in considerazione dell’evoluzione delle misure anti-covid disposte dalle autorità nazionali e locali, e tenuto conto dell’aumento di contagi che hanno interessato la nostra città e del rischio, segnalato dall’ASP di Palermo, dello sviluppo di un possibile cluster proprio in seno alla nostra Società, ci troviamo costretti a rinviare per il momento l’inaugurazione del Palermo Museum. Il nuovo museo, che sarà comunque pronto a partire dal 1 novembre, come da programma, verrà dunque solo annunciato alla stampa con foto e video, in attesa di poter essere fisicamente visitato dalla stampa stessa, dagli ospiti istituzionali e dai tifosi tutti”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui