LIVE   

15:09 – La conferenza stampa è terminata

15:08 – “Della Sicilia ho bei ricordi: questa regione ha rilanciato la mia carriera. A Catania sono arrivato appena da maggiorenne, non conoscevo nessuno e non sapevo parlare l’italiano. A Trapani mi sono trovato abbastanza bene”

15:07 – “C’è tanta voglia di vincere il campionato. Il Palermo non merita questa categoria e faremo di tutto per conquistare il primo posto”

15:06 – “Non ho avuto modo di parlare molto con mister Boscaglia, solo un po’ fuori lo stadio. Con il mio procuratore abbiamo risolto tutto, al contrario di quanto si era detto giorni fa”

15:05 – “Sto lavorando tanto, ho giocato anche con continuità a Salerno, ma ancora non basta per raggiungere livelli alti. Ho anche già giocato in un centrocampo a due, quindi con il modulo di Boscaglia non dovrei avere problemi”

15:04 – “Nell’ultimo periodo ho alternato l’allenamento a casa e in palestra. Sono pronto per far bene”

15:03 – “Già in campo a Teramo? E’ il mister che prendere le decisioni, io ormai sono a disposizione”

15:02 – Odjer: “Quando è arrivata l’offerta di Palermo ho subito accettato. In Sicilia mi sono trovato bene a Catania e a Trapani. Avevo chiesto alla società rosanero di prendere due giorni di tempo per sistemarmi ed eccomi qui”

📸 15:00 – Moses arriva in postazione

14:45 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 15 il nuovo centrocampista rosanero Moses Odjer si presenterà in conferenza stampa. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui