Il nuovo acquisto del Bari, Carlo De Risio, ha rilasciato ai canali ufficiali del club pugliese delle dichiarazioni di presentazione, tracciando un bilancio sulle prime impressioni dal suo arrivo e gli obiettivi stagionali.

PIAZZA IMPORTANTE

La scelta di Bari per me è stata molto semplice: è una piazza ambiziosa, che punta a vincere, non ci ho pensato due volte. Non c’entra nulla con questa categoria e tocca a noi riportarla dove merita”.

LE CARATTERISTICHE

“Appena arrivato l’impressione è stata ottima. Ci sono giocatori vogliosi e umili a partire dai più affermati. Sono un mediano, uno di quelli che recupera palloni, che cerca di aiutare la difesa e di gestire al meglio la palla”

MISTER AUTERI

“Con il Mister ho lavorato per diverso tempo, è una persona carismatica, ha grandi aspettative sui suoi giocatori; mi piace molto il suo modo di vedere il calcio, cercando di dominare la partita. Starà a noi metterci nelle condizioni migliori per fare bene. Da parte mia spero di farmi trovare sempre pronto per aiutare la squadra a puntare in alto“.

LEGGI ANCHE

Ancora due tasselli e il Palermo sarà la squadra da battere

Teramo, meno sette: primo test e tanti rebus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui