Castagnini Brescia

Il mercato rosanero, il ghanese era pronto a firmare un biennale ma la consorte dice «no».
Castagnini è costretto a rivedere i suoi piani, Foglia la prima alternativa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Una trattativa chiusa, il biglietto dell’aereo già pronto, poi il dietrofront. È il caso di Moses Odjer, il centrocampista ghanese classe 1996, svincolato dopo un’esperienza a Trapani, che sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Palermo.
Questa l’apertura dell’articolo di Giovanni Mazzola che fa il punto sul mercato rosanero partendo dal ‘no’ di Odjer quando sembrava invece che tutto fosse definito. Una trattativa avviata dal ds Castagnini e che sembra essersi stoppata per le perplessità della moglie rispetto alla categoria inferiore in cui avrebbe giocato il marito. Odjer parla di fake news ma il Palermo deve potenziare il centrocampo. Si lavora per portare in rosanero Fabio Foglia, 31 anni dell’Arezzo.
Solo dei sondaggi, invece, per Simone Calvano e Demetrio Steffè. Sul capitolo attaccante, rischia di uscire dalla lista di Sagramola e Castagnini il nome di Ettore Gliozzi, scrive Mazzola puntualizzando che il giocatore sembra essere entrato nei radar del Cosenza.

In standby i nomi di Gerardi e Vano, con il primo che stava per passare al Siena, salvo poi frenare visti gli interessi di altre squadre di Serie C.
Su Vano c’è la concorrenza della Triestina ma il Carpi vorrebbe monetizzare. Si riapre la pista Kanoute.
3 innesti a centrocampo, uno in attacco e poi alla fine un nuovo difensore, visto che il reparto al momento sembra l’unico più completo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. A me questo andazzo ricorda in molto le sessioni di mercato degli ultimi anni di Zamparini.
    Tentativi, giocatori che saltano all’ultimo, temporeggiamenti e ricerca solo ed esclusivamente di occasioni.. Secondo me ben presto si tornerà a pescare nell’est europeo, il Palermo non sembra in grado di superare la concorrenza di club della stessa categoria e così va avanti da 8/9 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui