Il virus continua a circolare a Palermo. Nella struttura ospedaliera Cervello, si contano purtroppo altri 3 ricoverati da Covid-19. Si tratta, di due stranieri facenti parte della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, che in questo momento hanno la polmonite. Si trovavano all’interno del centro di accoglienza di via dei Decollati dove erano presenti altre 700 persone.

L’Asp è già a lavoro per cercare di capire i contatti avuti dai due positivi. La paura di un nuovo focolaio all’interno del centro, è altissima. Sempre all’interno dell’ospedale Cervello, è arrivata ieri una donna che ha dato alla luce una creatura al Buccheri La Ferla. Il tampone è risultato positivo e la paziente si trova in questo momento nel reparto dedicato a chi ha appena partorito. Il bambino invece, è in isolamento nel reparto di Neonatologia.

Non è finita qui. Nell’ufficio provinciale del Lavoro, all’assessorato, registrato il secondo caso. I due soggetti, si trovano a casa in isolamento e le loro condizioni sarebbero buone. Inoltre, non sarebbero collegati fra loro i due contagi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui