calendario serie c 2021 2022

E’ appena finito il Consiglio Direttivo della Lega Serie C svoltosi in modalità videoconferenza questo pomeriggio. Una riunione, organizzata dopo la decisione del Consiglio Federale, di ammettere ufficialmente in Serie C Foggia e Bisceglie. Le due squadre, avranno 10 giorni di tempo per completare l’iscrizione al campionato, prima di finire sotto la lente d’ingrandimento della Covisoc, della Commisione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi.

Cosa si è deciso al termine dell’assemblea? Il Consiglio ha definito la composizione dei gironi, che sarà la stessa delle edizioni precedenti (in attesa della riforma che dovrebbe concretizzarsi il prossimo anno). Le due squadre che dovranno ancora completare le procedure d’iscrizione saranno segnalate con i segni “X” e “Y”, in attesa che tutto venga definito entro 10 giorni. Infine, è stato stabilito il giorno dei calendari, che prenderanno vita domani dalle ore 17:00.

La diretta dei calendari sarà disponibile su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Alla fine dell’incontro, il Direttivo ha inoltre fissato un’altra riunione per affrontare tematiche che hanno a che fare con il Covid-19. Si parlerà della possibilità di una eventuale apertura graduale degli stadi e della composizione del protocollo di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui