Il baby Corrado contende a Crivello la maglia di terzino sinistro.
Palazzi sfida Martin in regia, Lucca incalza Saraniti per la nove.

– 3 le reti segnate da Andrea Saraniti nella scorsa stagione in C con la maglia del Vicenza neopromosso in C. L’attaccante ha totalizzato 22 presenze nel corso della stagione.
– Sei i colpi effettuati. In totale finora il Palermo ha acquisito le prestazioni di sei nuovi giocatori per il prossimo campionato di Serie C. Si tratta dei difensori Marconi e Corrado, dei centrocampisti Palazzi e Broh, dell’esterno offensivo Valente e della prima punta Saraniti.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Concorrenza, sana, leale, ma concorrenza. Quella che aiuta a tenere alta l’asticella della tensione agonistica.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come ieri al Barbera sono ripresi gli allenamenti ma già durante il ritiro di Petralia Sottana si è capito come quest’anno ci saranno tanti duelli per una maglia, fra giocatori giovani e di esperienza.
In difesa sarà una bella lotta fra il palermitano Crivello e il nuovo arrivato Corrado: entrambi in lotta per la maglia da titolare sul corsia difensiva sinistra.

Anche a centrocampo si intravede una concorrenza fra il giovane (24 anni) Palazzi e l’esperto Martin, per la cabina di regia.
In attacco, il giovanissimo Lucca insidia il posto all’esperto Saraniti.
Tutto questo non volendo considerare anche un altro possibile dualismo, legato alla posizione che Boscaglia vorrà dare a Silipo. Se lo intende come punta che agisce centralmente dietro l’attaccante centrale, allora si potrebbe prospettare un nuovo duello per la fascia destra e cioè quello fra Santana e Valente.
Insomma, di spunti ce n’è, quello che manca ancora è una rosa completa, scrive Vitale in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui