Nonostante i 37 anni, l’ex rosanero Alessandro Diamanti non si è ancora stancato di giocare a calcio ma sopratutto di regalare le sue solite perle con il pallone.

Diamanti: “I palermitani hanno capito che avevo dato tutto pur in mezzo a tante difficoltà”

NON UNO SOLO

Questa mattina più del solito, nella sfida tra il suo Western United e i Western Sidney Wanderers, valevole per la 25º giornata della A-League, il massimo campionato australiano. Due ‘scavetti’, uno per tempo, hanno contribuito alla vittoria finale per 5-3 e all’obiettivo playoff che ora dista a -2 punti in classifica dall’Adelaide United. Ma soprattutto hanno fatto impazzire i suoi figli e i tifosi, come si può vedere dalle storie ripubblicate del suo profilo Instagram, e tutta Melbourne.

Diamanti: “Se segno esulto”. Bravo, basta ipocrisie!

CON PALERMO…

A Palermo però un passato più nero che rosa. Soltanto 32 presenze e un gol, su punizione, la sua specialità, al Barbera contro la Fiorentina. Inspiegabilmente lasciato in panchina per la maggior parte delle volte, non ha potuto esprimere al meglio le sue potenzialità in Sicilia. Una sorta di vendetta il gol ai rosanero l’ultima stagione in Italia con la maglia del Livorno. Brignoli fuori dai pali e il numero 23 ne approfitta. Il Palermo lottava per la promozione in Serie A, poi ha conquistato i playoff, per sfociare nel fallimento.

LEGGI ANCHE

Palermo da preda a predatore: ecco chi potrebbe arrivare dai club non iscritti

Boscaglia: il problema adesso è l’Entella, non il Palermo

Miura eterno: è l’unico giocatore della storia a giocare in 5 decenni diversi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui