de rossi

Il tempo inizia a stringere, la prossima settimana potrebbero esserci novità.
Il ritiro è ormai alle porte ma mancano allenatore e rinforzi. Per il tecnico si continuano a battere diverse piste: una porta a Vivarini, l’altra a De Rossi che è in vacanza alle Eolie.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Agosto è iniziato ed è il mese del mercato, ma anche del ritiro e dell’allenatore. Il mese in cui il Palermo deve prendere forma, con ormai poco tempo a disposizione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che esamina la situazione allenatore in casa Palermo ma non solo. A due settimane dall’inizio del ritiro e con tutte le formalità sanitarie da sbrigare, il cantiere Palermo non è ancora iniziato.

Sul fronte panchina, la candidatura di Caserta, che sembrava il favorito un mese fa, sembra tramontare sia per il rendimento avuto nella Juve Stabia dalla ripresa del campionato, sia a causa di una mancata risposta per un appuntamento da programmare proprio a stagione finita. Due situazioni non particolarmente gradite ai dirigenti rosanero che, salvo dietrofront inattesi, non sembrerebbero più intenzionati a puntare su quello che fino a un mese fa era il principale indiziato per la panchina, scrive Giardina.

Le vacanze in Sicilia come possibilità di contatto con Vivarini e De Rossi. Il primo domani chiarirà la sua posizione con il Bari e poi si prenderà qualche giorno di relax proprio in Sicilia. L’ex capitano della Roma, (solo una richiesta di informazioni), è già alle Eolie con la famiglia.
Ma anche l’organico è da puntellare ed anche con interventi corposi: in attacco si pensa a Corazza ma non c’è stato un contatto diretto mentre si allontanano Biasci e Vano del Carpi. Aspettando mercoledì per capire quali squadre non si iscriveranno al campionato e se sarà possibile effettuare operazioni di mercato a costo zero.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui