Martin c’è, ma non basta
Riepilogo dei “punti” segnati nel piano d’azione delineato dai dirigenti in chiave mercato: pollice in su per il ruolo del portiere, difesa solo da puntellare con un occhio di riguardo alle corsie laterali (in particolare la mancina), centrocampo e attacco da completare con rinforzi di categoria.
Questa l’apertura dell’articolo di Antonio La Rosa che fa un’analisi, reparto per reparto, dell’organico rosanero.
La difesa sembra completa tranne che per gli esterni, soprattutto a sinistra.
In attacco mancano due punte di sicuro affidamento ma il problema maggiore sembra a centrocampo dove, scrive La Rosa, al momento è ridotto all’osso.
In atto in organico ci sono soltanto Martin e Martinelli in attesa dell’evolversi delle trattative per riportare in rosa Kraja e Langella. Mauri non è stato confermato e serve un’alternativa a Martin ma serve anche un interno che sappia dare una mano in fase di spinta e di contenimento. I nomi in giro sono quelli De Roese, in uscita dalla Reggina e di giovani mezzali di talento entrate nei radar rosanero (e di alcune società di B) come il classe ’99 Andrea Colpani, in prestito al Trapani ma dell’Atalanta, e il ventenne Salvatore Pezzella, scuola Roma reduce dal prestito al Modena, scrive La Rosa in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui