Questo il titolo dell’articolo di Luca Bargellini su Tuttomercatoweb che analizza diverse situazioni societaria al termine di una settimana che è stata ricca di novità: dalla promozione della Reggiana alla bella storia di Spanò che lascia il calcio per proseguire studi e carriera. Ma anche le polemiche per le nuove norme sulle rose delle squadre di serie C.
L’analisi riguarda anche alcuni club siciliani come Catania, Sicula Leonzio e Palermo.

Catania – ..la visita di Joe Tacopina, ex presidente di Venezia e Bologna, oggi alla ricerca di un nuovo club da rilanciare, al centro sportivo di Torre del Grifo non è stata certo di mera cortesia.

Sicula Leonzio – Se su altre piazze l’attenzione è alta e le chiacchiere si rincorrono costantemente, il silenzio che proviene da Lentini è assordante.

Palermo In chiave rosanero l’intrigo vero e proprio è legato all’allenatore con Roberto Boscaglia, siciliano oggi alla Virtus Entella in Serie B, come candidato principe. Nella giornata di mercoledì è andato in scena una sorta di scambio di vedute via stampa fra lo stesso tecnico e il numero uno dei Diavoli Neri Antonio Gozzi circa l’ipotesi Palermo. Al momento Boscaglia ha detto di voler rispettare il contratto con la società ligure dicendo dunque no alla proposta della società siciliana, ma la sensazione è che dal summit della prossima settimana in seno all’Entella possano emergere delle novità. Stay tunnel.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui