Della rosa della Serie D sono dieci i giocatori confermati.
Grandi manovre per acquisti mirati per scattare subito.

Il mercato è fermo, ma mancano ancora 11 pedine. Con il nuovo limite di 22 giocatori per rosa, la situazione si complica anche alla luce del numero di under che il Palermo voleva riconfermare della Serie D (Fallani, Peretti, Kraja, Lucca). Infatti ridurrebbero a 8 i posti liberi per i giocatori di esperienza. Bel rompicapo, non c’è che dire.

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, nell’articolo di Fabrizio Vitale che analizza, reparto per reparto, la situazione attuale dell’organico rosanero e cosa serve per essere competitiva.
Difesa – Il più è fatto. Ma manca un terzino d’esperienza.
Sopratutto la zona centrale della difesa sembra completa; manca un terzino sinistro o due se non si vuole adattare Crivello. E manca l’alternativa a Doda.
Centrocampo – Sarà Martin il leader? Cercasi erede di… Cappioli.
In questo momento a centrocampo si contano solo Martin e Martinelli. Ovvio che va completato anche considerando il possibile rientro di Kraja. Servono almeno 4 giocatori.
Attacco – Macchina gol da creare con capitan Santana.
E’ il reparto che richiede interventi urgenti. Almeno due punte centrali e un attaccante esterno alternativo a Floriano e Silipo.
Servono quindi quattro innesti – e pure di categoria – altrimenti la strada per la promozione sarà fin da subito in salita, scrive Vitale in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui