Biasci palermo catanzaro

Il calciomercato del Palermo potrebbe aver inizio con un doppio colpo proveniente dal Carpi. Secondo quanto riportato da TuttoC.com è vivo l’interesse della società palermitana per due attaccanti della società biancorossa.

IL RENDIMENTO

I due giocatori che sarebbero finiti nel mirino di Sagramola e Castagnini sono Michele Vano e Tommaso Biasci, una coppia gol in grado di segnare nel corso dell’ultima stagione 29 gol in 54 presenze. Vano è un attaccante di stazza alto ben 1,91m classe 1991, molto abile nel gioco aereo e con un buon fiuto del gol; Biasci, invece, è più una seconda punta, agile nel giocatore attorno ad un centravanti di riferimento. Classe 1994, è cresciuto calcisticamente tra le giovanili del Livorno.

LA TRATTATIVA

Per i due calciatori pare che la società di Viale del Fante abbia fatto qualche sondaggio, per comprendere la reale fattibilità della trattativa. La concorrenza però non manca: sono diversi i club interessati alle prestazioni del tandem offensivo, sia della Serie C che della Serie B. Se il Palermo vorrà avere la meglio, dovrà accelerare la trattativa nel tentativo di superare la folta fila.

LEGGI ANCHE

Palermo, Sforzini nel mirino del Messina: “Il calciatore ci piace, però…”

Compleanno in casa Palermo: spegne 25 candeline Andrea Accardi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui